Torneo Mercalli
   sab 26 novembre '16 - 09:00 - 10° giornata
Partita mediocre la sua, si fa notare poco sia in fase difensiva che offensiva.
Qualche buona combinazione con Gargiulo ma niente di più, un attaccante dovrebbe farsi notare di più lì davanti.
Tiene a galla praticamente da solo i suoi, sigla una tripletta e sfiora il 4° gol che avrebbe permesso ai suoi di pareggiare i conti.
La difesa della sua squadra non sarà delle migliori, ma anche lui non compie interventi degni di nota.
Si fa notare per qualche buon intervento in copertura, che permette alla sua squadra di rimanere in partita.
Partita diligente la sua, tuttavia si lascia scappare più di una volta gli avversari in velocità.

Dovrebbe mantenere più alta la concentrazione durante l'arco della gara, gli errori in fase difensiva possono costare caro!
Partita diligente la sua, culminata con un gol nel finale.
Non tira mai indietro la gamba, buona partita difensiva la sua.
Buona partita la sua, corre e lotta a tutto campo, tuttavia non riesce a concretizzare sotto porta.
Fa valere la sua superiorità fisica nei contrasti e sigla due gol, di cui uno di pregevole fattura.
Alterna ottimi interventi a momenti di follia pura, tuttavia salva la sua porta in più di un'occasione: prestazione più che sufficiente!
Si carica sulle sue spalle il peso dell'attacco per buoni tratti della gara: 3 gol e la palma di migliore in campo per il fautore principale di questa vittoria della 2^A.
Partita mediocre la sua, si fa notare poco sia in fase difensiva che offensiva.

Partita diligente la sua, culminata con un gol nel finale.
Non tira mai indietro la gamba, buona partita difensiva la sua.