Torneo Mercalli
   sab 04 marzo '17 - 00:00 - 23° giornata
Prova fino all'ultimo a tenere alto il morale dei suoi ma con scarsi risultati. Ce la mette tutta. Capitano improvvisato.
Partita di grande sacrificio la sua. Dopo un primo tempo passato in difesa si sposta nel reparto avanzato e riesce a segnare una rete.
L'inferiorità numerica si fa sentire quando deve costruire l'azione d'attacco e non trova appoggio in nessun compagno di squadra. Appare troppo nervoso e ciò non lo aiuta.

Gioca in difesa per tutta la partita. L'azione della propria squadra parte quasi sempre dai suoi piedi.
Sorpresa di questa partita: parte dalla difesa e segna 3 goal.
Si conferma bomber della propria squadra mettendo a segno 6 reti.
Viene chiamato in causa poche volte e non appare molto attento in queste occasioni.
Segue sempre l'azione d'attacco accompagnando Gargiulo e segna due goal.

Sorpresa di questa partita: parte dalla difesa e segna 3 goal.
Si conferma bomber della propria squadra mettendo a segno 6 reti.
Segue sempre l'azione d'attacco accompagnando Gargiulo e segna due goal.