Torneo Mercalli
   sab 26 novembre '16 - 00:00 - 10° giornata
parte dal difesa e segna due goal.
quando entra gioco in attacco ma appare troppo leggero e non riesce ad incidere.
il suo apporto è sempre fondamentale. Si crea da solo due azioni da goal e finalizza in tutte e due i casi.
partita discreta, svolge il suo compito con sufficienza.
compie bene il suo lavoro in difesa riuscendo anche a costruire la manovra d'attacco.
gioca in difesa e compie una prestazione sufficiente.

gestisce benissimo la difesa insieme a Vertucci e riesce anche ad arrivare alla conclusione più volte.
da una mano in attacco al sua squadra anche se spreca molto fiato correndo a vuoto.
è il bomber della propria squadra e lo dimostra anche oggi segnando 3 goal.
con giocate spettacolari fa vincere i suoi.
oggi è molto impegnano nello scontro con Giacometti e spesso deve ricorrere alle maniere forti per fermarlo.
subisce pochi tiri e 4 di questi diventano goal, oggi appare poco concentrato.
parte dal difesa e segna due goal.
partita discreta, svolge il suo compito con sufficienza.
gioca in difesa e compie una prestazione sufficiente.

è il bomber della propria squadra e lo dimostra anche oggi segnando 3 goal.
con giocate spettacolari fa vincere i suoi.
subisce pochi tiri e 4 di questi diventano goal, oggi appare poco concentrato.