Torneo Mercalli
   sab 04 marzo '17 - 00:00 - 23° giornata
Il capitano quest oggi è troppo stanco e lo si vede , poca grinta e sopratutto mai le sue classiche discese palla al piede .
Combatte come sempre non venendo mai meno al contrasto con avversari più strutturati fisicamente . Buoni anche alcuni suoi spunti .
Gioca in tranquillità e sbaglia poco segna anche un gol importante , unica pecca così come tutti i suoi compagni è troppo sulle gambe .
Troppo nervoso , ha delle potenzialità che pochi hanno ma se si intestardisce nel protestare la sua performance perde tanto .
Dobbiamo fare i complimenti a questo giocatore che ha capito che se pensa a giocare esclusivamente riesce a fare grandi cose . Fantastico l'uno due che lo porta alla rete.

Porta troppo palla e gioca in maniera poco concreta . In partite così serve maggior velocità e semplicità .
Il capitano si sacrifica sia in campo rimanendo come ultimo baluardo della difesa sia dando spazio ai suoi compagni tecnicamente più dotati quando vede la sua squadra sotto nel risultato
Il migliore in campo è lui quest oggi , con il suo sinistro potrebbe addirittura mettere in difficoltà portieri di categoria superiore .
Entra nel secondo tempo e da una grossa mano ai suoi compagni , con le sue serpentine mette in crisi la difesa avversaria .
Sbaglia tanto sopratutto il passaggio decisivo per andare a far gol , anche la sua posizione in campo e nelle marcature . Da rivedere la sua gara.
Gioca in maniera semplice e concreta , sbaglia poco . Sfortunato nell'azione che provoca il rigore avversario .