Torneo Mercalli
Migliore dei suoi: poche volte perde la lucidità, partecipa sempre all'azione e segna due goal.
Compie più volte lo stesso fallo regalando punizioni pericolose agli avversari però nel complesso gioca una buona gara riuscendo anche a segnare.
gli avversari non gli danno vita facile e infatti non riesce a fare il proprio gioco. Solo in una situazione i difensori gli concedono il sinistro e lui non tradisce, segnando alla sua maniera.
entra solo nella ripresa tempo e gioca giusto il tempo per segnare e regalare ai suoi l'illusione della rimonta.
Bravo nell'interrompere il gioco avversario e far ripartire la propria squadra.
Si vede poco e l'autogoal influisce negativamente sulla sua prestazione.

non è sempre precisissimo e ciò mette in difficoltà i propri compagni di squadra più volte.
mette la firma due volte nella lista dei marcatori.2 goal fondamentali per la propria squadra.
anche oggi dimostra di essere un difensore coriaceo che lotta su ogni pallone.
UOMO PARTITA. Oltre a segnare 3 goal compie molteplicità assist e aiuta la difesa.
pilastro della difesa, riesce ancje a salire far partire l'azione d'attacco.
sempre attento per tutta la partita, commette un solo errore sul goal di Giacometti.
più volte ha l'occasione per segnare ma solo una volta riesce a finalizzare. Inoltre guadagna spesso punizioni da ottime posizioni.
Bravo nell'interrompere il gioco avversario e far ripartire la propria squadra.
Si vede poco e l'autogoal influisce negativamente sulla sua prestazione.

anche oggi dimostra di essere un difensore coriaceo che lotta su ogni pallone.
pilastro della difesa, riesce ancje a salire far partire l'azione d'attacco.