Torneo Mercalli
   sab 03 dicembre '16 - 00:00 - 11° giornata
Si alterna in fase di difesa e in quella di attacco gioca una partita ordinaria, senza enormi sbavature. Segna anche un gol, importante ai fini del risultato.
Davvero molto bene in fase difensiva questo giocatore che riesce più volte a chiudere i propri avversari. Presente anche in avanti dove trova il gol personale.
Quasi un sei politico quello dell'estremo difensore della 2H che viene davvero poco impegnato dalla squadra avversaria grazie anche alla buona difesa di cui gode.
Inizialmente poco attivo nella manovra di squadra. Nella ripresa appare più sveglio e concentrato, riuscendo a sottrarre molti palloni utili all'economia della squadra.
Dei suoi è certamente il migliore ed è quello che crea maggiori pericoli alla squadra avversaria. Segna una doppietta che porta i suoi alla vittoria e che sottolineano l'ottima prova.

In difesa gioca abbastanza bene riuscendo a chiudere più volte gli avversari anche se commette più di una volta fallo. Quando si sovrappone in avanti è poco determinato.
La tecnica e l'abilità sotto porta non gli mancano ma nel match odierno non riesce a fare sue queste due caratteristiche, giocando molto al di sotto del suo livello.
Senza infamia e senza lode la prestazione del portiere che subisce quattro reti ma sulle quali poteva certamente fare ben poco. Respinge più volte le conclusioni avversarie.
Dei suoi è quello più propositivo. È sempre attivo e pronto a prendere il pallone per creare qualcosa di positivo ai fini del risultato. Segna un gol che non aggiunge niente al match della sua squadra.
Si sacrifica molto per la squadra, restando sempre lui come ultimo uomo a dover difendere la propria porta, riuscendo a farlo in maniera sufficiente e senza troppi falli.