Torneo Mercalli
   sab 11 marzo '17 - 00:00 - 24° giornata
Partiamo dal presupposto che tecnicamente è un ottimo giocatore ma se pensa troppo ad imprecare e a protestare perde tutto quello di buono che ha e che può fare . 3 gol importanti e sopratutto tanto gioco .
Prestazione mediocre del capitano , non riesce a fare gol e sopratutto non riesce a indirizzare al meglio i compagni .
Un primo tempo dove è stato in balia degli avversari , nel secondo tempo c'è un leggero miglioramento ma niente di concreto .
Doppietta importante la sua sopratutto per il risultato ma deve esser d'aiuto anche per la manovra della squadra correndo di più

Ottima prestazione la sua , riesce a giocare tranquillo e si esalta facendo delle ottime parate . Ma come al solito non manca la sua ammonizione fissa
Gara fatta di sacrificio e di tanta corsa come al solito la sua , riesce anche a segnare una rete .
Quest oggi è stanco fisicamente ma nonostante ciò riesce a fare due gol e a trascinare i suoi alla vittoria .
Una vera e propria roccia difensiva , non lo sposta nessuno e lui non ha paura del confronto fisico con nessuno , sarà fondamentale per le fasi finali .
Migliore in campo di oggi , stranamente mostra tanta freddezza sotto rete insaccando per 3 volte la palla alle spalle del portiere avversario .