OldStyle TCPZ 21ed
   gio 12 novembre '15 - 22:00 - 5° giornata
Prova sufficiente la sua,da una mano al centrocampo soprattutto nel finale quando serviva proteggere il risultato.
E' il capitano e Jolly della sua squadra. Nel finale si sacrifica come difensore e tiene sull'attenti i suoi su ogni azione.
Si rende utile alla sua squadra sia in fase difensiva che offensiva,grande spirito di sacrificio.
Da una sua giocata nasce il gol del vantaggio. In avanti è sicuramente quello più pericoloso dei suoi.
Si prende la responsabilità di battere il calcio di rigore che a fine gara risulta decisivo. Lotta a centrocampo come tutti i suoi compagni.
Fa buona guardia nella difesa a 4,sia al centro che sulla fascia. Ci mette tanta grinta in tutti gli interventi.
E' senza dubbio l'eroe di giornata,i suoi hanno giocato bene ma non si contano le spettacolari parate fatte da lui oggi per salvare la propria porta. Sulla sua tuta rossa manca solo la S di Superman.
Porta in vantaggio i suoi facendosi trovare al posto giusto al momento giusto. Dopo si "limita" a fermare gli avversari che lo sfidano sulla fascia.
Anche per lui,così come per tutto il Fuorigrotta,buona gara del numero 6 impiegato in più ruoli del campo.

Sottotono la prova del capitano dei Blue Bros. Il portiere avversario gli nega più volte la gioia del gol ma lui ci mette anche del suo.
Non gioca una brutta partita in difesa,ma si fa espellere per proteste nel momento più importante della gara. Poteva essere utile l'uomo in più nel finale.
Vaga sulla fascia destra senza essere mai troppo incisivo in zona d'attacco. Nel finale serviva anche la sua mano.
Dimostra ancora una volta tutto il suo talento con ottimi dribbling e belle giocate. Il tutto impreziosito da una perla su calcio di punizione che vale il definitivo 2-1.
Insieme a Lorello,gli unici che si sono meritati la sufficienza. In difesa sempre attento e con buoni interventi prova sempre a convertire l'azione dei suoi.
Si fa vedere poco a centrocampo,poteva sicuramente fare di più. Si fa ammonire poi sul rigore per un battibecco con un avversario.
Dopo poco dall'inizio colpisce una traversa clamorosa calciando con tutta la potenza che ha. La sua gara però è in discesa dopo quell'episodio.
Poteva essere più attento sulla respinta del portiere sul primo gol. Da difensore centrale copre quasi bene stasera.
Sul primo gol,la sua bella parata viene vanificata soltanto dal tap-in di Trito. Sul secondo gol,vero che il rigore è dubbio,ma l'uscita a vuoto che lo propizia purtroppo no.

Una partita emozionante quella tra Fuorigrotta All Stars e Blue Brothers che vede uscire vittoriosi i ragazzi capitanati da Giuseppe Gallo. La squadra di Fuorigrotta passa in vantaggio con Trito,che sfrutta una respinta del portiere avversario,e poi raddoppia su calcio di rigore con Moschini (Rigore tra l'altro molto contestato che porta a ben 4 ammonizioni) Nel finale,nonostante l'uomo in meno,i Blue Brothers trovano il gol con una punizione fantastica del solito Lorello e si riversano in attacco per cercare il pari,ma il portiere del Fuorigrotta Porcaro è in gran serata e para qualsiasi cosa gli venga calciato nello specchio,finisce così 2-1 per il Fuorigrotta.