Torneo Mercalli
   sab 03 dicembre '16 - 00:00 - 11° giornata
Solita prestazione di corsa e impegno. Si fa sempre vedere sulla fascia in cerca del passaggio vincente. Corona la sua buona prova con un gol nella ripresa.
Fa il suo lavoro di prima punta, combattendo con i difensori avversari. Si guadagna una punizione e si incarica della battuta, trovando il gol. Sfiora nel secondo tempo anche la doppietta, ma il doppio palo lo illude.
Tenta sempre la giocata più semplice, senza lanci lunghi ma preferendo sempre il passaggio al compagno vicino. In difesa marca sempre ad uomo, facendo prevalere il fisico.
Spezza in continuazione il gioco della squadra avversaria con interventi quasi sempre precisi e puntuali. Segna una doppietta che sottolineano la sua ottima prestazione.
Gioca un primo tempo un po sottotono, commettendo anche qualche fallo di troppo, ma nella ripresa si vede molto più attivo nella manovra e quando viene chiamato in causa non delude e segna due gol.
Gioca in maniera ordinata senza osare mai in giocate individuali ma facendo girare bene palla. Segna nel secondo tempo approfittando di una leggerezza difensiva.

Dopo l'errore commesso in occasione del 1-2 si fa perdonare siglando un gol che però non cambia le sorti della partita. In difesa fa il possibile ma da solo non è facile.
Nel match odierno l'estremo difensore non gioca bene commettendo diversi errori che costano il gol alla propria squadra, influendo in tal modo la sconfitta.
Prova ordinaria del centrale difensivo della 2Hbis che è sempre presente nella manovra della propria squadra, facendosi spesso vedere anche in avanti, ma non viene sempre servito.
Non manca sicuramente la grinta in questo giocatore, che pressa e attacca senza freno gli avversari. Purtroppo manca di concretezza e le sue conclusioni non sono quasi mai precise.
Il jolly del 2Hbis quest oggi gioca tutt altro che bene, osando troppo spesso in giocate singole che lo portano a perdere palla. Male anche in fase di chiusura.
Anche oggi i minuti da lui giocati sono pochi rispetto a quelli dei compagni ma nonostante ciò quando viene chiamato in causa non si fa attendere e sigla due gol.