Torneo Mercalli
A causa di un risentimento al ginocchio, si mette a protezione dei pali della propria squadra. In entrambi i ruoli gioca bene, salvando quando può la propria compagine.
In porta il portiere della 2Hbis gioca bene, effettuando anche un paio di parate molto importanti. Non si può dire lo stesso quando gioca in posizione avanzata, commettendo errori in fase di impostazione.
Il primo tempo giocato dal numero nove della 2Hbis non è dei migliori e lo sottolinea anche l'autogol trovato. Nella ripresa gioca molto meglio, siglando anche un gol.
Più che sufficiente la prova del numero sette che gioca positivamente sia in posizione difensiva, con buoni interventi, che offensiva, siglando un gol.
Senza dubbio è il migliore dei suoi e non solo per i gol che mette a segno ma anche per i grattacapi creati alla squadra avversaria quando si sovrappone in avanti.

Fa girare bene palla rendendo in tal modo fluida la manovra della propria squadra. Arriva talvolta nei pressi dell'area di rigore nonché riuscendo però a trovare il gol.
Quest oggi si guadagna l'appellativo di man of the match grazie alla buona prestazione giocata, caratterizzata da una doppietta e anche da sacrificio nel chiudere gli avversari.
Nonostante l'ammonizione trovata nel secondo tempo di gioco, gioca molto bene, riuscendo anche a segnare nel secondo tempo un gol su calcio di punizione.
In troppe occasioni appare lento e poco generoso, preferendo la giocata individuale anziché il passaggio, ma nonostante ciò crea tanto per la sua squadra segnando anche un gol.
Prestazione ordinaria da parte del numero sei della 2G che fa della calma il suo punto di forza, facendo girare bene palla e riuscendo offrire buoni passaggi ai compagni.