Torneo Mercalli
   sab 10 dicembre '16 - 00:00 - 12° giornata
Partita di sostanza come al solito , trova anche un eurogol che lo fa esaltare.
Doppietta importante per il risultato e sopratutto per il suo morale . Riesce anche a sacrificarsi per la squadra .
Nonostante i due gol , oggi non fa una partita come al suo solito propensa all'attacco ma si dedica alla fase difesiva .
Sui gol subiti non può nulla , dovrebbe essere però maggiormente severo con la sua difesa che lo lascia più volte solo con gli attaccanti avversari
Non è pungente come sempre , non riesce a trovare la via del gol .

Grandissime parate per lui nonostante i 5 gol subiti è uno dei migliori in campo .
Giochicchia troppo con il pallone pur essendo ultimo uomo e talvolta è la causa dei gol subiti della 2°i .
Fa una doppietta fondamentale e sopratutto nonostante il suo stato di forma non alla grande a causa dell'influenza
Il migliore in campo , non molla un centimetro a nessuno e sopratutto segna un a tripletta che regala il punto alla sua squadra .
Troppo lezioso sotto porta e poco preciso , deve essere più freddo e sopratutto concreto .
Partita di sostanza come al solito , trova anche un eurogol che lo fa esaltare.
Non è pungente come sempre , non riesce a trovare la via del gol .