Torneo Mercalli
   sab 10 dicembre '16 - 00:00 - 12° giornata
Corre per quasi tutta la durata del match arrendendosi solo negli ultimi minuti di gioco. Segna una doppietta e riesce a creare diversi problemi alla difesa avversaria.
In difesa si fa vedere molto poco ma in compenso è molto attivo in fase offensiva, effettuando buoni movimenti e buone conclusioni, trovando solo un gol.
In avanti non è molto efficace, con diversi errori di conclusione e non benissimo in fase di impostazione. Sicuramente meglio nel momento della chiusura, con diverse azioni avversarie stroncate, soprattutto nel primo tempo.

Quest oggi lo vediamo nelle vesti di attaccante e si può evincere dal numero dei gol siglati che il risultato è stato più che positivo, trovando ben quattro reti che portano la squadra alla vittoria.
Il capitano non si arrende neanche un secondo e continua a dare prova della sua tecnica fino al triplice fischio. Quest oggi mette in difficoltà i difensori avversari con dribbling e grande velocità e sigla una tripletta.