Torneo Mercalli
Prestazione sufficiente la sua , nonostante non sia un centravanti a tutti gli effetti segna anche un gol .
Come al solito con la sua classe delizia noi amanti del torneo e sopratutto serve sempre i compagni che non possono fare altro che insaccare il pallone nella rete avversaria .
Una cinquina che fa aumentare i suoi numeri in classifica cannonieri e sopratutto che regala i tre punti al suo team , consacrandosi come vero e proprio leader .
Segna un gol ma come al solito si perde in stupidaggini che non lo aiutano di certo a migliorare .

è difficile per lui trascinare i suoi contro degli avversari di tutto rispetto , nonostante ciò da tutto in campo anche troppo in alcuni casi senza mai fermarsi .
Buona doppietta per lui ma in difesa è scadente e sempre dannoso .
Una vera e propria mascotte della sua squadra , ha rischiato anche di fare gol quest oggi , il primo dopo 25 giornate tra l'altro , peccato sarebbe stato l'apoteosi ai Caravaggio
Male , a tratti malissimo . La sua prestazione è pessima non riesce a bloccare nemmeno una volta gli avversari e non riesce nemmeno a provare qualche conclusione impensierendo gli avversari .

Buona doppietta per lui ma in difesa è scadente e sempre dannoso .