Torneo Mercalli
   sab 18 marzo '17 - 00:00 - 25° giornata
Prova ordinaria dell'estremo difensore dell 2B che quest oggi subisce veramente pochi tiri e sui due gol subiti è sicuramente incolpevole. Nel finale pecca nella serietà, facendo innervosire i suoi e trova anche un giallo.
Nel match odierno gioca in una posizione più arretrata rispetto al solito ma il risultato cambia poco: fa ammattire la difesa avversaria con dribbling e meravigliose giocate e sigla un totale di sei gol.
8.5
Anche lui gioca in una posizione diversa dal solito ovvero in attacco, ma sicuramente la sua prova è superba coronata da un totale di cinque gol che rendono evidente la sua duttilità.
Come suo solito fare gioca una partita di grande sostanza e intelligenza tattica, riuscendo non solo a stroncare diverse azioni, ma ad offrire anche due assist. Segna due gol.
Tenta in tutti i modi di insaccare il pallone in rete ma purtroppo la fortuna non è dalla sua parte. Fa girare bene palla, giocando molto di squadra.

Non buona la prova del numero diciannove della 1F che non sempre è molto attento in chiusura, facendosi saltare spesso. Non gestisce il pallone ma lo spedisce sempre lontano.
È il giocatore della squadra che dovrebbe impostare il gioco ma purtroppo i risultati quest oggi sono scarsi, con diversi passaggi errati e tanti palloni persi.
Senza dubbio è lui il migliore dei suoi grazie alle ripartenze rapide e a qualche conclusione diretta verso la porta avversaria. Segna nel secondo tempo una doppietta.
Nonostante l'enorme numero di gol che subisce quest oggi la sua prova non è assolutamente insufficiente poiché riesce a respingere diverse conclusioni che impediscono un passivo maggiore.
Si fa sempre vedere dai propri compagni per poter offrire loro una alternativa valida per poter creare un'azione offensiva. In difesa commette qualche fallo di troppo che gli costa il giallo.
8.5