Torneo Mercalli
   sab 10 dicembre '16 - 00:00 - 12° giornata
Sempre utile nella manovra d'attacco, efficace in quella di difesa. Si dimostra un elemento indispensabile per la 1G.
Disturba gli avversari con il pressing ed è utile nel recuperare palloni.
come sempre il suo sinistro non dà scampo a nessuno. Ne segna 7 e fa vincere i suoi.
grazie al l'ottimo gioco di gambe mette in difficoltà gli avversari più volte e crea tantissime azioni da goal.
Tiene bene la posizione in difesa e spesso riesce anche a far salire la squadra portando palla.

spesso sbaglia l'appoggio o lo stop ma è sempre grintoso e segna 3 goal.
molto impreciso e lento nei passaggi. Non aiuta la propria squadra.
si fa saltare con facilità e non da un grande apporto alla manovra offensiva.
partita pessima: segna un goal all'inizio poi pensa solo a colpire gli avversari e ad inveire contro loro e l'arbitro senza ottenere niente se non un espulsione.
Disturba gli avversari con il pressing ed è utile nel recuperare palloni.

spesso sbaglia l'appoggio o lo stop ma è sempre grintoso e segna 3 goal.
molto impreciso e lento nei passaggi. Non aiuta la propria squadra.
si fa saltare con facilità e non da un grande apporto alla manovra offensiva.
2H:
- CAPPELLOTTI 1 GOAL