Torneo Mercalli
   sab 17 dicembre '16 - 00:00 - 13° giornata
Il capitano riesce a gestire magnificamente il reparto difensivo grazie ad interventi precisi quantomai fallosi. Sale anche in avanti, riuscendo a trovare la gioia personale.
Quest oggi è veramente inafferrabile e i difensori avversari fanno molta fatica a stargli dietro e a chiuderlo. Riesce a portarsi il pallone a casa mettendo a segno una tripletta.
Prova di enorme sacrificio quella giocata dal numero nove della 1E che spesso resta ultimo uomo in difesa, evitando in tal modo l'inferiorità numerica in caso di contropiede. Attivo anche in avanti dove però non trova il gol.
Subisce dei gol sui quali non può farci proprio nulla in quanto alcuni di essi vengono leggermente deviati dai difensori. Dà sicurezza ed effettua diverse buone parate.

Riesce a vincere i contrasti difensivi grazie alla forza fisica maggiore rispetto agli avversari. Tenta molto spesso la conclusione che non è sempre precisa. Segna due reti che condiscono la buona prova.
Sempre fisso in difesa, senza mai salire più di tanto e sempre pronto a sostenere difensivamente la sua squadra. Trova nella ripresa uno sfortunato autogol che non penalizza però la sua prestazione.
Effettua diverse buone uscite e diverse importanti parate che influiscono sul risultato finale in quanto evitano un passivo della squadra maggiore, perdendo di un solo gol.
Il numero due della 2I fa il suo lavoro in maniera efficace senza commettere errori eclatanti ma neanche grandi giocate. Finalizza le uniche due occasioni ricevute, firmando una doppietta.