Torneo Mercalli
   sab 17 dicembre '16 - 00:00 - 13° giornata
Sigla due gol, ma se ne divora altrettanti: in partite più tirate certi errori non saranno accettati.
Buona partita difensiva la sua, coronata da due gol.
Corre e lotta a tutto campo, dal primo all'ultimo minuto, sigla inoltre 3 gol: si contende il premio di migliore in campo con il suo estremo difensore.
Gioca bene sia tra i pali che fuori, effettua infatti diverse parate che tengono a galla il risultato, per poi siglare una doppietta nei minuti finali del match.
Gioca bene dal primo all'ultimo minuto, sfruttando al meglio le sue doti tecniche.

Il capitano sigla un gol, ma se ne divora almeno il triplo: avrebbero fatto comodo.
Gioca praticamente 5 minuti, scaldando la panchina per 45.
Una partita senza molte sbavature, cercando di limitare al meglio gli avversari.
E' il migliore dei suoi: è un giocatore tutto campo, che effettua bene entrambe le fasi. Si dimostra un grande uomo squadra, quando lascia il posto a Caserta.
Buona partita difensiva la sua, coronata da due gol.

Gioca praticamente 5 minuti, scaldando la panchina per 45.