Torneo Mercalli
   sab 25 marzo '17 - 00:00 - 26° giornata
Gioca con ordine il numero sei della 1G che fa girare bene la palla e soprattutto da il suo valido contributo in chiusura. Segna nella ripresa il gol personale.
Senza infamia e senza lode la prestazione del capitano quest oggi che fa come meglio può il suo dovere,mantenendo costantemente la propria posizione.
Nonostante i gol divorati sotto porta tra il primo e il secondo tempo di gioco, è lui che trascina i suoi alla vittoria, mettendo a segno ben quattro reti solo nella ripresa.
I minuti giocati da questo giocatore sono molto pochi se confrontati con il tempo giocato dai compagni. Nonostante ciò si fa trovare pronto e segna anche un gol.
Gioca un primo tempo un po' sottotono, mettendosi a impostare il gioco ma non sempre con grande precisione. Nella ripresa mostra più attenzione e precisione nei passaggi.
Partecipa in maniera quasi sempre attiva alla manovra corale della propria squadra, giocando molto per i compagni senza mai tentare giocate individuali.

Quest oggi gioca in una posizione piuttosto insolita rispetto al solito, ovvero nel ruolo di attaccante. Nonostante metta a segno due gol, sbaglia tanto soprattutto con il pallone tra i piedi.
Si impegna per tutta la durata del match, cercando di dare il suo contributo alla squadra, restando sempre in difesa, salendo solo raramente in avanti.
Senza dubbio è lui il migliore dei suoi che gioca tanto in retroguardia, impedendo più volte la ripartenza avversaria. Segna tra il primo e il secondo tempo una doppietta.
Fa girare palla in continuazione e tenta solamente di rado la giocata individuale. Purtroppo sono diversi gli errori commessi nel stoppare il pallone e anche nel concludere a porta.