Torneo Mercalli
   sab 17 dicembre '16 - 00:00 - 13° giornata
Sempre rapido ed efficace questo giocatore che riesce a creare grattacapi alla squadra avversaria con dribbling e buoni passaggi. Segna due gol che ampliano il bottino di squadra.
Il capitano oggi è il migliore in campo grazie al perfetto lavoro effettuato in fase offensiva, caratterizzato da assist ma soprattutto da quattro reti.
Sempre attento in retroguardia effettuando interventi quasi sempre puntuali e precisi. Si sovrappone di rado in avanti ma trova anche lui la gioia personale con un tiro da fuori.
Il voto del portiere è un vero e proprio sei politico in quanto subisce pochi tiri in porta. Nei minuti finali a match ormai chiuso gioca in avanti, trovando anche la gioia personale.
Come sempre gioca perfettamente dietro, leggendo ottimamente l'azione avversaria e riuscendo anche a salire in avanti finalizzando per due volte.
Anche per lui una gara sotto il punto di vista offensivo impeccabile, dove mette a segno quattro reti ma risulta essere meno generoso, al contrario di Lallo, verso i compagni.
Imposta lui il gioco della sua squadra e lo fa davvero molto bene, riuscendo a servire sempre ottimi passaggi oltre che tre assist. Condisce la buona prova con una doppietta.

L'unico dei suoi che arriva puntuale ma che soprattutto ci mette il massimo anche quando la partita era ormai scritta. Segna due reti che purtroppo fanno solo statistica personale.
Il capitano non gioca certamente ai suoi livelli e ne sono la prova le diverse conclusioni effettuate che non hanno mai centrato lo specchio della porta.
Brutta prestazione quella del difensore centrale della 1C che in difesa appare una pedina facile del gioco avversario, facendosi troppo spesso saltare. Da rivedere anche in fase di impostazione.