Torneo Mercalli
   sab 25 marzo '17 - 00:00 - 26° giornata
Viene premiato l'impegno nel giocare un match in grande inferiorità numerica ma nonostante questo riesce a fare una bella prestazione coronata da una tripletta.
Anche il capitano gioca con dedizione fino al triplice fischio, cercando di creare quanti più problemi alla difesa avversaria, riuscendo a siglare tre gol.
Prova da cancellare per il numero otto della 1C che dopo meno di cinque minuti dall'inizio del match si fa espellere per un fallo volontario di mano in area di rigore.

Prova da incorniciare per il capitano e punta centrale della 2G che nel match di oggi sfrutta al massimo la superiorità numerica dei suoi, mettendo a segno ben dodici gol.
Anche lui riesce a trarre a suo vantaggio la differenza numerica con gli avversari, riuscendo ad essere molto concreto davanti al portiere, siglando sei gol.
Gioca con ordine e attenzione, riuscendo a tornare a difendere anche quando la squadra era tutta esposta in avanti. Corona la buona prova con un gol nella ripresa.
Mantiene costantemente la propria posizione di centrale difensivo avanzando in avanti solo per trovare il gol personale nella ripresa, marcando il cartellino per due volte.