Torneo Mercalli
Prestazione negativa quest oggi per lui che gioca non al massimo delle sue capacità, sbagliando anche i tocchi più semplici e siglando un solo gol delle occasioni ricevute. Protesta tanto e questo sicuramente incide sulla sua prova in campo.
In attacco non riesce a supportare bene il compagno Vittoria, sbagliando passaggi di troppo. Non è negativa invece la prestazione in fase difensiva, riuscendo a stroncare più di una volta le ripartenze avversarie.
Dal primo minuto ha un buon impatto con la gara, facendosi sentire forte il pressing e la marcatura sui compagni. Trova anche un gol ma non sempre le sue sovrapposizioni sono efficaci.
Quest oggi è davvero un tutto fare, abile in ogni fase di gioco e attento in ogni zona del campo. Trova una doppietta e corre avanti e indietro repentinamente sulla fascia.
Sono davvero tanti i suoi tentativi di finalizzazione che non riescono ad essere messi in porta se no in una occasione. Si sacrifica anche per la squadra, tornando a difendere. Le sue qualità tecniche gli permettono di fare molto di più.

Il portiere gioca sufficientemente, facendosi trovare pronto quando chiamato in causa, senza commettere gravi errori che non influenzano il risultato finale del match.
Non gioca male in difesa, mantenendo bene la posizione e riuscendo a far prevalere la sua fisicità nei contrasti con gli attaccanti avversari. In fase di impostazione non gioca granché.
Rispetto ai compagni gioca molto di meno e nonostante questo non gioca molto bene in difesa, senza impegnarsi in alcun gesto individuale, spazzando sempre il pallone.
Non c'è alcun dubbio che il migliore in campo sia lui che grazie alla grande classe che lo contraddistingue riesce a mettere in enorme difficoltà la difesa avversaria. I suoi tre gol regalano la vittoria alla 5H.
Peccato per lo sfortunato autogol trovato nel secondo tempo di gioco, ma la sua prova è molto buona, giocando con solidità in difesa e dando tanto sostegno agli attaccanti della sua squadra.
Il capitano della 5H gioca in maniera sufficiente, riuscendo a segnare un gol nel primo tempo e a difendere senza commettere alcun fallo. Preferisce il passaggio anziché la giocata singola.
Senza infamia e senza lode è la prestazione del numero sette che contrasta, anche se a volte troppo aggressivamente, gli avversari con vigore. Segna anche un gol nel secondo tempo.