Torneo Mercalli
   sab 07 gennaio '17 - 00:00 - 14° giornata
In difesa è solido e attento, effettuando interventi difensivi quasi sempre precisi e puntuali. Si fa vedere molto anche in avanti dove non riesce però a sfruttare le occasioni ricevute.
Brutta la prova del numero nove della 5E che sciupa per ben due volte il gol a porta vuota e questo pesa davvero tanto sul risultato finale del match.
Gioca bene nelle retrovie dove più volte stronca le azioni avversarie. In avanti è molto presente ma non sempre è molto efficace, tentando spesso la conclusione inquadrando poche volte lo specchio della porta.
Crea molte difficoltà alla difesa avversaria grazie al buon dribbling e alla rapidità nel saltare i difensori, ma in troppe occasioni appare egoista, preferendo la giocata individuale anziché il passaggio al compagno.
Alterna molto bene sia la fase di difesa, contrastando con forza gli attaccanti avversari, che quella di attacco dove riesce a trovare un altro doppietta e un assist.

Protagonista indiscusso di questa partita grazie ai cinque gol messi a segno che sembrano dare la speranza di vittoria ai suoi. Salta con facilità gli avversari e questo gli permette di arrivare più volte davanti al portiere.
Nonostante lo sfortunato autogol nel secondo tempo di gioco riesce a giocare una gara sufficiente, facendo un buon lavoro difensivo e offrendo anche sostegno in avanti.
Gioca un buon primo tempo, riuscendo a mettere in difficoltà gli avversari con la sua velocità e buon gioco di gambe,trovando anche il gol. Nella ripresa cala un po' sotto un punto di vista della concretezza.