Torneo Mercalli
E' il perno principale della difesa della 3E, difficilmente sbaglia e si esibisce in interventi da difensore esperto. Non riesce a trovare la marcatura ma lì dietro fa un lavoro quasi perfetto.
Anche lui è molto attivo in entrambe le fasi, riesce a bloccare qualche contropiede pericoloso per poi lasciare il pallino del gioco agli altri compagni.
Qualità e quantità al servizio della squadra, trova la rete nella prima parte di gioco per poi dedicarsi ai recuperi di palla.
Il capitano della 3E è autore di una prestazione molto positiva, dialoga bene con Szaniszlo e si rende protagonista di numerose giocate interessanti. Alla fine porta a casa un bottino di due reti insieme alla prima vittoria stagionale.
E' lui l'uomo più pericoloso dei suoi. Le sue doti tecniche e soprattutto le sue serpentine mettono perennemente in difficoltà la difesa avversaria che spesso non sa come fermarlo. Trova anche lui due reti ma soltanto sul finale, a coronamento di una prestazione da incorniciare.

Sulle sette reti che subisce è colpevole soltanto di una. Per il resto chiude lo specchio più volte ed evita il peggio quando la sua difesa è troppo ballerina.
Un primo tempo dove partecipa alla manovra e al recupero di palla; nella seconda parte del match cala leggermente ma nonostante ciò trova la terza rete per i suoi.
Cerca di fare la sua partita dando un contributo in entrambe le fasi. Tuttavia non riesce ad esprimersi al massimo delle sue possibilità. Trova la rete che riapre la gara in un momento di stallo per i suoi.
E' sfortunato in occasione dell'autogol di cui è autore, per il resto cerca di prendere le contromisure all'avversario di turno, senza però grossi risultati. Sul finale cerca di impostare il gioco guadagnandosi qualche fallo.
Anche lui riesce a trovare la rete ma la prestazione non è del tutto positiva. In alcune fasi del match si estranea dal gioco e non riesce ad incidere come dovrebbe.
Nulla da rimproverargli dal punto di vista dell'impegno, anzi. Per il resto, il suo lavoro non trova i risultati sperati, si sbraccia e cerca spesso la conclusione che non riesce a finalizzare. In alcuni casi è troppo macchinoso.

Incarnato (gk): 7 - Si esibisce in buone parate e amministra bene la difesa. Si dimostra essere un portiere valido che da sicurezza ai suoi.