Torneo Mercalli
   sab 07 gennaio '17 - 00:00 - 14° giornata
Viene impegnato poche volte e quando lo è si fa trovare pronto a rispondere presente !
Cosi come Nicola Guida anche Mario gioca in maniera semplice ed efficace e sopratutto non esagera mai con leziosità di troppo
Svolge il suo compito in maniera sufficiente , chiude gli spazi e fa ripartire la squadra in maniera veloce .
Se ne va a casa con una bella cinquina rifilata ai bianco-neri di Serrelli . Freddo sotto rete come pochi ma da rivedere l'impostazione di gioco.
Doppietta per lui , ma quanti gol si divora dinanzi al portiere . Deve essere più freddo !

Il migliore dei suoi , rimane sempre come ultimo baluardo difensivo vincendo più volte i duelli con le punte avversarie . Prova anche a ripartire palla al piede ma alla fine l'inferiorità numerica si fa sentire .
Una doppietta che serve solo a rallegrare il suo morale , il capitano riesce ad essere pungente in molte occasioni .
Quest oggi dovrebbe giocare con semplicità ed essere più concreto per l'inferiorità numerica dei suoi , ma lui s'intestardisce troppo col pallone fra i piedi .