Torneo Mercalli
   sab 07 gennaio '17 - 00:00 - 14° giornata
Gioca in maniera semplice ed efficace non si perde in troppe giocate di fino , peccato che non riesce a fare gol
Quando decide di fare la differenza , non c'è ne per nessuno . 6 gol per lui e sopratutto tantissimo spettacolo per noi ! Migliore in campo
Oggi addirittura va alla ricerca del gol , forse mancando di rispetto agli avversari - Tra i pali non c'è nulla da dire è forse il miglior portiere di quest anno per minor numero di gol subite .
Segna una sola rete ed è un peccato per le numerose occasioni ricevute . Se imparasse a tirare anche con il destro sarebbe sicuramente uno dei primi tre in classifica cannonieri .
Nonostante l'autorete macina in continuazione chilometri senza fermarsi mai , questa sua prestanza fisica è un vero bene per il team !

Autore di un primo tempo leggendario , poi nel secondo tempo riafforano i fantasmi di questo portiere e si blocca letteralmente !
Nel primo tempo anche lui molto bene , poi c'è un vero e proprio black out totale che fa male alla squadra .
Un vero e proprio muro invalicabile o quasi, il capitano chiude tutti i tiri avversari da rivedere però la fase d'impostazione letteralmente peggiorata .
Segna un solo gol a quasi tempo scaduto , fa a sportellate con chiunque li davanti però non è supportato dal suo team .
Oltre il gol non da segnali positivi , alza le mani quando Ineguale lo punta e lo fa passare sempre in maniera indisturbata , male anzi malissimo quest oggi .