Torneo Mercalli
Poteva forse fare qualcosa di più in occasione della traversa, aveva tutto lo specchio libero ma invece della precisione ha scelto la potenza. In fase difensiva ha qualche difficoltà contro il dinamismo di Esposito.
Molto bene fino al trentesimo minuto di gara, con un gol e un'assist a inizio ripresa. Nella seconda parte del match sparisce un pò dal gioco, fino all'occasione per il possibile pari sprecata nell'ultimo giro di orologio.
Si fa male in occasione dell'ultimo gol di Esposito, l'azione parte da una palla persa a causa di una storta. Sicuramente è stato sfortunato nella circostanza, tuttavia nel resto della gara ha avuto più di un'incertezza nelle retrovie.
Il migliore dei granata, ottima la sua qualità con il pallone tra i piedi e bravo negli inserimenti. La sua doppietta, purtroppo per lui, non basta a portare punti alla squadra.
Ha pochi spazi per calciare verso la porta, nelle rare occasioni in cui riesce a liberarsi della marcatura è spesso impreciso.
Sigla il provvisorio 2-0 sfruttando un errore in difesa di Antonucci, ci prova diverse volte ma il portiere salva. Propizia il 4-5 di D'anna recuperando palla a centrocampo.

Incerto in alcune situazioni nel primo tempo(ad esempio la traversa di Abete), tuttavia le sue parate nella ripresa risultano fondamentali in determinati momenti della gara.
E'la nota stonata della squadra oggi, nonostante qualche lancio di degno di nota ha grosse responsabilità sul gol dello 0-2 e anche in occasione della traversa di Abete tutto parte da un suo errore.
Buona la sua capacità di inserirsi negli spazi, realizza il gol del 2-2 piazzando bene il pallone all'angolino.
Veloce e scattante, difficilmente gli avversari riescono a contenerne le sfuriate, tripletta e assist per lui. Migliore in campo.
Dimostra uno spirito di sacrificio per la squadra non da poco, si fa trovare dai compagni in ogni zona di campo ed è sempre pronto a dare una mano nelle coperture difensive. Spreca una chance incredibile a porta vuota, centrando il palo.
Tenace e molto concentrato in copertura, sfrutta bene gli spazi nella ripresa per andare a segnare il gol personale che vale il 4-3. Anche un assist per il 5-3 di Esposito.