Torneo Mercalli
   sab 08 ottobre '16 - 00:00 - 2° giornata
Sfiora in tantissime occasioni il gol a causa delle grandi parate da parte del portiere avversario. Mette in mostra belle giocate individuali che però si perdono dalle respinte dell'estremo difensore della 4F
Ordinaria la prova del numero sei della 4I che attacca bene gli avversari e arriva alla conclusione più volte senza però trovare la gioia personale.
Riesce a trovare lo specchio della porta da qualsiasi posizione, in maniera indifferente sia con il sinistro che con il destro. Quest oggi porta i suoi alla vittoria, siglando cinque reti.
8.5
Buonissima la prova del numero sette della 4I che marca bene gli avversari ma da tanta spinta anche agli attaccanti. Segna anche un gol che corona la buona prova.
Fa prevalere nei contrasti il fisico, riuscendo in tal modo a superare gli avversari. Nonostante non sia grande aiuto in difesa, gioca una buona partita, siglando anche un gol.
Viene davvero poco impegnato ma quando viene chiamato in causa l'estremo difensore non si tira indietro e riesce a parare di tutto.

Partita sufficiente la sua quest oggi che nonostante subisca vari falli, resta in silenzio e continua a fare il suo lavoro di spinta sulla fascia.
In difesa mostra tantissime lacune che inevitabilmente danneggiano la propria squadra. Sbaglia molto in fase di impostazione e nei contrasti, nonostante la forza fisica, perde spesso.
Anche lui come il compagno Casucci non gioca molto bene e i suoi errori sono molto più evidenti in fase di impostazione, con tantissimi lanci lunghi errati, anziché in fase di copertura.
Il primo tempo del difensore dell 4F è sicuramente positivo, caratterizzato da tanta corsa sulla fascia e da qualche timida conclusione. Nella ripresa cala molto, quasi assente nella manovra di squadra.
Il capitano è certamente quello che ci mette più grinta e più voglia nel voler cambiare il risultato. Nel secondo tempo di gioco trova la gioia personale ma che purtroppo non cambia l'andamento del match.
Si alterna sia in fase di attacco che in quella di difesa ma senza dare dei buoni risultati, non arrivando spesso alla conclusione e commettendo anche qualche fallo di troppo sugli avversari.
8.5