Torneo Mercalli
Un paio di occasioni fallite, sia per bravura del portiere che per sfortuna (colpisce un palo). Poco attento in fase difensiva, viene richiamato diverse volte dal suo portiere.
Giornata no per lui, poca attenzione in difesa; ha l'occasione per riscattarsi nel secondo tempo, ma calcia alto il rigore del possibile 4-4.
Accorcia le distanze nel primo tempo e realizza l'ultimo gol della squadra, è sicuramente l'uomo più in palla degli azzurri.
Partita molto discontinua la sua, in cui alterna giocate di alto livello (come in occasione del gol) a momenti in cui è totalmente estraneo alla manovra.
Molto in difficoltà contro Pane, che diverse volte lo anticipa in maniera netta. Realizza un gran bel gol a fine primo tempo con un siluro dalla distanza.

Apre le marcature sorprendendo il portiere da lontano, ottima l'intesa con Pane. Serve diversi palloni interessanti, non sempre sfruttati a dovere.
Buona partita con tanti interventi a recuperare palla, nel secondo tempo ha l'occasione per scrivere il suo nome tra i marcatori ma Imparato è bravo ad opporsi.
Molto bravo in occasione del 4-0, scarta tutti gli avversari e poi deposita in rete. Dimostra di avere dei piedi molto educati, pur essendo un difensore di ruolo.
Migliore in campo, mette in costante difficoltà la difesa avversaria con la sua qualità. Va a segno tre volte, dimostrando freddezza sotto porta.
Mette a segno una doppietta in pochi minuti nel momento fondamentale della partita, quando gli azzurri sembrano ormai vicini al gol del pareggio. Bravo in entrambe le fasi di gioco.
Attento tra i pali e tempestivo nelle uscite, risolve un paio di situazioni complicate.