Torneo Mercalli
   sab 14 gennaio '17 - 00:00 - 15° giornata
Perde totalmente la testa dopo il 3-2 di Picca, guadagnando il tunnel degli spogliatoi con qualche minuto d'anticipo rispetto ai compagni. Peccato, perché la sua è stata una buona partita nonostante il crollo della squadra.
Trova il gol nel primo tempo dopo aver sprecato 2 buone occasioni. Nella ripresa il portiere gli nega la seconda rete per per volte, ma in generale vede poco il pallone.
Molto bene nella prima fase, crolla poi sotto i colpi degli avversari, complice una difesa colabrodo nel secondo tempo.
Nel primo tempo è l'uomo più pericoloso della 3H: segna un gol, centra una traversa, avvia diverse azioni di contropiede. Nella ripresa sparisce inspiegabilmente dal campo, toccando pochi palloni.
Tanti errori in costruzione ed in copertura nel secondo tempo. Prestazione ampiamente rivedibile la sua, dopo un primo tempo sufficiente.
Primo tempo con pochissime sbavature, nella ripresa la squadra si schiaccia troppo e va in grande difficoltà. Grave il suo errore in occasione del 3-2 di Picca.

Non ha responsabilità sulle reti subite, provvidenziale in un paio di interventi sia nel primo tempo che nella ripresa.
Dimostra un'ottima intesa con Picca. Nel primo tempo é poco concreti e spreca due buone chances, nella ripresa si dimostra molto più concreto e con la sua doppietta chiude la gara.
Dopo un primo tempo inguardabile, si riprende con un grande secondo tempo in cui firma una doppietta e un assist.
Prima fase di gara con tanti errori e un po' di sfortuna(un palo per lui), meglio nella ripresa in cui prende le misure agli avversari. Suo l'assist per il primo gol di Picca.
Si muove molto in avanti, ma al momento di calciare in porta è poco preciso. Solo nel secondo tempo, dopo diversi tentativi infruttuosi, trova il gol personale che vale il 3-2.