Torneo Mercalli
   sab 08 ottobre '16 - 00:00 - 2° giornata
In questa partita si riscatta sicuramente dalla brutta prestazione della scorsa settimana. Attacca gli avversari con energia e vigore e mantiene bene la posizione. Si sovrappone anche in avanti, effettuando pericolose serpentine.
Anche lui come il compagno Ciccolella è molto grintoso e aggressivo. Chiude bene gli spazi e offre alcuni passaggi buoni ai fini del gol. In fase offensiva non gioca sufficientemente come in quella difensiva
Non c'è un'azione in cui non riesce a vincere un contrasto. È in tutte le zone del campo e diventa un vero problema per gli avversari che non riescono a segnare. Sfiora nel secondo tempo il gol.
Varie sono le parate effettuate dal portiere che gioca in maniera assolutamente sufficiente senza commettere gravi errori e facendosi trovare pronto nel momento del bisogno.
Anche oggi è più che sufficiente la prova del capitano della 3B che anche se non trova il gol, riesce a supportare bene l'attacco con le solite spinte sulla fascia.
Purtroppo in troppe occasioni è molto egoista e preferisce la giocata individuale anziché il passaggio al compagno smarcato, ma nonostante questo porta la sua squadra alla vittoria, realizzando quattro reti che regalano tre punti ai suoi.

Supera senz'altro la sufficienza la prestazione del numero otto della 3D che contrasta molto bene gli avversari e offre buonissimo passaggi. Trova nel primo tempo di gioco la gioia personale.
Poco concreto davanti al portiere e appare troppo debole nei contrasti dove li perde quasi tutti. La sua prestazione è al di sotto sicuramente delle sue capacità. Nella ripresa trova un palo a porta vuota.
Nonostante le quattro reti subite il portiere riesce in svariate occasioni ad evitare un passivo maggiore dei quattro gol subiti. Riesce più volte a salvare la propria porta dalle conclusioni pericolose di Vittoria
Prestazione ordinaria quella del numero 6 della 3D che non lascia mai scoperta la difesa e resta sempre come ultimo uomo se non negli ultimi minuti del secondo tempo dove cerca di aiutare i compagni a trovare il gol del pareggio.
Non molto bene quest oggi il difensore della 3D che non riesce sempre a chiudere come dovrebbe le azioni offensive degli avversari. Rischia nel secondo tempo di subire un gol a causa di un suo passaggio errato.
Il primo tempo di questo giocatore è veramente eccezionale con tante giocate individuali che sicuramente fanno soffrire i difensori avversari. Cala molto nella ripresa. Chiude il match con due reti messi a segno.