Torneo Mercalli
   sab 14 gennaio '17 - 00:00 - 15° giornata
Prestazione al di sotto della sufficienza quest oggi che rispetto alle solite prestazione gioca molto male, non riuscendo a saltare come al solito l'uomo e a finalizzare.
Dei suoi è quello che gioca meglio e che riesce a dare grande sostegno sia alla fase di copertura che in quella di attacco, e infatto sigla anche un gol.
Anche lui non gioca come sa fare, non riuscendo ad arrivare a tu per tu con il portiere avversario. Prova più volte dalla distanza la conclusione ma senza successo.

Gioca molto bene il numero novantanove della 3B che recupera molti palloni dai piedi degli avversari ed è anche molto propositivo, anche se non viene servito con la giusta frequenza.
In difesa è un elemento importante che sa fare il proprio dovere e che non esegue mai giocate complesse e rischiose. Dovrebbe gestire maggiormente il pallone.
Oggi si guadagna il premio di migliore in campo grazie alla grandissima prova di quantità e di sostanza. In difesa è praticamente invalicabile e inoltre fa girare molto bene il pallone. Segna un gol sfruttando l'uscita dai pali del portiere.
Prova da cancellare quella dell'estremo difensore della 3B che in questo match mette in serio rischio la partita della sua squadra commettendo due papere sul 3-1 e sul 3-2.
4.5
Gioca in maniera ordinaria il capitano che fa della sua velocità il punto forte del proprio gioco, recuperando palla e ripartendo spedito verso la porta. Deve provare di più la conclusione.
Gestisce da solo tutto il reparto offensivo, contrastando e facendo a sportellate con i difensori avversari. Si innervosisce nel corso del match ma nonostante questo gioca bene e segna due gol.

4.5