Torneo Mercalli
   sab 15 ottobre '16 - 00:00 - 3° giornata
Crea più di un grattacapo agli avversari, non arrendendosi su nessun pallone e cercando sempre di dare concretezza alle sue azioni. Segna tre gol che sembrano dare inizialmente la vittoria.
Prova assolutamente al di sotto della sufficienza a causa della troppa aggressività che lo porta inevitabilmente a trovare il giallo, ma soprattutto protesta tanto senza concentrarsi come dovrebbe sul campo.
Senza infamia e senza lode la prestazione del numero sei della 3D che difende bene, contrastando con forza gli avversari e proponendosi spesso anche in avanti.
Rispetto alle solite partite quest oggi gioca quasi sempre in retroguardia per evitare il contropiede avversario. Commette alcune leggerezze in difesa che gli comportano un voto al di sotto della sufficienza.

Purtroppo gli errori in questa partita ci sono stati ma per sua fortuna non sono stati decisivi al fine del risultato. Non gli possono essere attribuite molte colpe poiché il ruolo di estremo difensore non è proprio il suo.
Primo tempo incolore quello del numero otto della 5H che trova un giallo per un fallo nella propria metà campo. Quando carbura gioca molto bene, chiudendo bene gli avversari e trovando anche due gol.
Una prova ordinaria la sua quest oggi, svolgendo bene il proprio ruolo, marcando a uomo gli attaccanti avversari e sovrapponendosi anche in avanti dove trova anche il gol.
Conoscendo le sue grandi qualità tecniche e balistiche anche, la sua prestazione è al di sotto delle aspettative, sciupando buone e soprattutto nitide occasioni da gol.
Nonostante protesti non poco non si può che dire che il numero sette della 5H giochi un brutto match, ma anzi si sacrifica molto per la squadra, difendendo e attaccando e trovando anche due gol.
Sulla fascia la sua presenza è quasi scontata, sempre a farsi vedere smarcato e pronto a ricevere il passaggio in profondità che lo metta uno contro uno con il portiere avversario.