Torneo Mercalli
   sab 21 gennaio '17 - 00:00 - 16° giornata
Ottima la prova dell'estremo difensore della 5H che riesce a respingere in diverse occasioni le conclusioni avversarie e a parare nel primo tempo di gioco anche un calcio di rigore.
Grande fisicità e aggressività contraddistinguono la partita di questo giocatore che riesce quasi sempre a chiudere gli avversari, talvolta commettendo fallo.
Riesce a fare un ottimo lavoro sia in fase di copertura, dove chiude con semplicità e in maniera pulita gli avversari, ma anche in fase di attacco dove trova il gol personale.
Protagonista indiscusso di questa partita: i difensori vanno in difficoltà quando li punta nell'uno contro uno. Mette a segno una tripletta che sottolinea l'ottima prestazione.
Rispetto al solito appare più stanco e sottotono ma nonostante ciò gioca ugualmente bene, segnando il gol che apre le marcature e recuperando diversi palloni
Il capitano è davvero esplosivo quest oggi dove è presente su quasi tutti i palloni e si fa vedere in continuazione sulla fascia. Mette anche lui a segno tre reti che ampliano il bottino di squadra.

Dei suoi è quello che riesce a creare la maggior parte delle occasioni offensive che purtroppo non vengono quasi sempre realizzate. Mette a segno un gol che corona una sufficiente partita.
Segna nella partita giocata quest oggi un totale di due reti di grande facilità di fattura. Perde troppo spesso il pallone e questo danneggia la manovra della propria squadra.
Il numero sei della 3D non è molto lucido in questa partita dove commette diversi errori in fase di copertura. Si fa vedere avanti per supportare l'attacco ma senza successo.
Purtroppo il capitano nel match odierno non è molto in forma e non riesce ad esprimersi come sa fare. Sbaglia diverse conclusioni su cui poteva fare sicuramente di più.