Torneo Mercalli
   sab 21 gennaio '17 - 00:00 - 16° giornata
Non impeccabile il numero novantanove della 3B quest oggi che non riesce a contrastare gli attaccanti avversari, perdendo anche più volte il pallone. Poco propositivo.
Mantiene la sua posizione in difesa senza mai sovrapporsi più di tanto. Effettua sempre giocate semplici che non mettono a rischio la propria squadra. Segna nella ripresa un gol a porta vuota.
Non gioca come al solito questo difensore che non riesce ad essere decisivo e solido in retroguardia come nella scorse partite. Si fa vedere anche avanti senza risultati.
Viene letteralmente neutralizzato dalla marcatura stretta di Canepone che gli impedisce di giocare a modo suo. Segna un gol e in seguito gioca in porta, effettuando anche buone parate.

In difesa è veramente insuperabile, marca in maniera strettissima e fa prevalere sempre la sua forza fisica che non riesce ad essere contrastata. Poco preciso con i piedi.
Svolge in maniera più che sufficiente il proprio ruolo, effettuando buone chiusure difensive e ripartendo rapido verso la porta avversaria. Serve anche un assist.
Gioca tantissimo per la propria, facendo sempre girare il pallone con precisione e fluidità. Si fa vedere sempre in avanti dove riesce a mettere a segno due gol.
Protagonista di questa partita grazie alle sue giocate che riescono a far ammattire la difesa avversaria. Mette a segno un poker che è la dimostrazione della grande affinità con il gol.
Insieme al compagno di squadra Serrelli, è una vera e propria spina nel fianco della difesa della 3B. Con il suo rapido gioco di gambe manda in bambola i difensori avversari. È autore di una doppietta.