Torneo Mercalli
Buona gara anche per lui, di sostanza. Riesce quasi sempre a chiudere le avanzate degli avversari e quando sale trova anche la gioia personale.
Buona partita da parte del numero 9 della 5E. Sale e trova il gol del momentaneo 6-6. Sfortunato invece nel autogoal che aveva portato la 3H al 4-3.
Buona prestazione anche per lui. Rimane costante e equilibrato per tutta la gara riuscendo sempre ad avanzare e creare spazi per i suoi.
Il migliore in campo. Ogni volta che prova a calciare trova la porta e infatti trova 4 gol stupendi. Poi impazzisce e si fa espellere, compromettendo in parte i suoi.

Brutta gara per l'estremo difensore della 3H. Tranne sui gol di Santoro dove non poteva nulla, sugli altri poteva assolutamente fare qualcosa.
4.5
Grande partita anche per lui, non riesce sempre a chiudere gli spazi ma compensa in attacco trovando due assit per i compagni e un gol.
Partita di sacrificio per lui. Non riesce quasi mai a incidere ma quando libera il tiro segna e riapre la partita a favore dei suoi.
Buona prestazione per lui, reìiesce sempre a salire con gran efficacia trovando un gol e due assist per i suoi compagni di squadra.
Grande prestazione per lui, si inserisce sempre trovando due gol e creando tante occasioni però fallendone tre o quattro.

4.5