Torneo Mercalli
   sab 21 gennaio '17 - 11:00 - 16° giornata
Non gioca come al solito e la sua squadra ne risente sopratutto all'inizio. Lascia spazi a Ruggiero che si trova quasi sempre a tu per tu con il portiere.
Brutta prestazione da parte sua. Non riesce mai a incidere nella gara e si fa passare troppe volte dagli avversari.
Grande prestazione per lui, da vero leader. Riesce sempre a trovare spazi per gli avversari e trova una gran doppietta su punizione.
Buona prestazione per un centrocampista tuttofare. Riesce a chiudere a difesa e quando sale incide sempre e trova anche il gol della vittoria per i suoi.
Buona prestazione da parte del numero 1 della 4I. Con grandi parate riesce a salvare i suoi da un pareggio o peggio.

Anche lui all'inizio gioca una grande gara con degli interventi spettacolari. Ma nel secondo tempo su un paio di gol poteva fare di più.
All'inizio gioca una buona gara e riesce anche a trovare l'assist dell'1-0, ma poi dopo vuole strafare e se ne scende tantissimo, cercando sempre la gioia personale.
Quando entra gioca sempre bene. Si posiziona da punta centrale e trova un bel gol da rapinatore d'aria di rigore su assist di Scarano.
Il più forte tecnicamente dei suoi. Con le sue giocate riesce sempre a trovare uno spazio per infilarsi e puntare la porta trovando anche il gol.
Buona prestazione in fase offensiva per lui dove riesce a trovare un gran assist del momentaneo 2-1. Ma dietro si fa sempre superare dagli avversari.
Brutta prestazione per lui. Si perde sempre la punta e su un suo fallo inutile nasce poi dopo il gol del pareggio degli avversari.