Torneo Mercalli
   sab 22 ottobre '16 - 00:00 - 4° giornata
Prestazione come al solito coriacea la sua , grintoso nel recuperar palla come pochi . Sbaglia però dei gol troppo facili sotto rete deve essere più freddo.
Il migliore dei suoi , eccezionali tutte e tre le reti . Se gli altri si agitano nel parlare e nel fare all'improvviso viene lui e fa 3 reti importantissime , continua così!
Il leader di questa squadra sicuramente , un giocatore che riesce a difendere e allo stesso modo sfondare il muro avversario . Sarà decisivo -
Oggi voleva per forza andare a fare la doccia anticipatamente , si lascia prendere troppo dall'irruenza del derby in famiglia .
Viene impegnato poche volte , subisce una rete impossibile da prendere e come al solito gestisce bene la difesa -

Il migliore insieme a Chirchietti , non riesce però a trovare la rete .
Autore di una gran rete ma sopratutto di una grande prestazione difensiva , peccato che i compagni non lo aiutano .
Troppo lento e falloso , dovrebbe fare più movimento e sopratutto servire i compagni in maniera semplice .
Oggi è un vero fantasma in campo , non da peso all'attacco ne tanto meno riesce a dare una mano in difesa , molto negativa la sua gara .
4.5
Nervoso e sopratutto poco grintoso . Non riesce a dare alla sua difesa la giusta serenità e fiducia .

Il migliore insieme a Chirchietti , non riesce però a trovare la rete .
4.5