Torneo Mercalli
Arriva in ritardo e la squadra ne risente soprattutto mentalmente, ma quando entra in campo da praticamente una scossa a tutti i suoi compagni. Tante giocate,assist e un poker di reti che gli valgono la palma del migliore in campo!
Non bene nel primo tempo dove non riesce ad essere pericoloso, sfrutta invece a pieno le occasioni nella ripresa e realizza una tripletta.
Parte male perdendo di vista Pane e concedendogli troppo spazio,ma poi si riscatta giocando una sontuosa partita difensiva e siglando con un gran tiro dalla distanza la rete che vale il sorpasso.
Tanta grinta e tanto pressing,nel finale si regala anche la gioia della rete.
Corre tantissimo sulla fascia sinistra e realizza quattro reti di cui due veramente spettacolari!!
Spinge di meno sulla fascia ma è molto utile in fase di copertura,partecipa anche lui alla festa del gol.
Non impeccabile nella prima frazione di gioco, si riscatta con buoni interventi nella ripresa.

Giornata storta per il difensore che non riesce a contenere gli attacchi avversari e che perde quasi sempre l'uomo da marcare.
Si muove molto e compie tante giocate ma non sempre viene supportato dai compagni.
Corre e prova a dare una mano in tutte le zone del campo.
Parte come un razzo e nel primo tempo segna ben tre reti di cui due di pregievole fattura,come il resto dei compagni cala dastricamente nella ripresa ma è l'unico che comunque ci crede fino alla fine.
Qualche buon assist ma troppo poco per chi dovrebbe essere pericoloso e buttarla dentro.
Inizia bene con tanti buoni interventi,poi nella ripresa molla e finisce col prendere gol da tutte le parti.
Tanta grinta e tanto pressing,nel finale si regala anche la gioia della rete.

Corre e prova a dare una mano in tutte le zone del campo.