Torneo Mercalli
   sab 22 ottobre '16 - 00:00 - 4° giornata
Tanta corsa per tutta la fase del match. Da' al reparto difensivo una buona stabilità con tanti recuperi di palla e ripartenze veloci.
Fisicamente è un gradino in più rispetto agli avversari e riesce a farsi valere in quasi tutti gli scontri fisici. Grande veemenza negli interventi.
Il capocannoniere del Torneo Mercalli fa' fatica nella prima parte di gara a trovare la rete. Poi si sblocca e alla fine chiude la gara con una doppietta.
Sono poche le occasioni in cui è impegnato ed in quelle poche volte offre sempre ai suoi compagni tanta sicurezza.
E' forse quello che brilla di meno rispetto agli altri ma la sua prestazione è comunque positiva. Riesce a fare entrambe le fasi ma si divora forse qualche occasione di troppo in avanti.
A lui tocca il lavoro sporco e gli riesce alla grande. Sono tantissimi i recuperi di palla dove sovrasta in tutto e per tutto l'avversario di turno. Chiude con la ciliegina con la rete su punizione.

Riesce a fare un buon lavoro nonostante la sconfitta. Ci mette la pezza in più di un'occasione e salva il passivo che poteva essere maggiore.
E' autore di un primo tempo positivo e su alti ritmi, è nella ripresa però che sembra calare il suo apporto al match. Alla fine viene surclassato dagli avversari.
Soffre molto la superiorità tecnica degli avversari e non riesce ad esprimersi al meglio.
In avanti i suoi non riescono a produrre tantissimo e si limitano al contropiede. Lui cerca di fare entrambe le fasi senza però riuscire alla grande
Non riesce a dare equilibrio ai suoi ed offrire il giusto apporto. Da rivedere alla prossima.