Torneo Mercalli
   sab 28 gennaio '17 - 00:00 - 17° giornata
Fa quel che può parando anche l'impossibile , sui gol subiti poteva poco . Bene anche nella gestione del pallone .
Lotta come un leone , si dimena dappertutto ma non basta . A questo gioco oltre il cuore serve la tecnica giusta .
Oggi soffre molto anzi moltissimo la fisicità avversaria , facendosi sempre anticipare e non riuscendo mai a trovare gli spazi giusti .
Quest oggi è un'arma che non fa male alla 5°b , trova di fronte a se un vero muro che è Pane che devia sempre le sue conclusioni .
Rischia troppo con delle giocate di fino che non servono , deve essere più concreto e deciso in questi match.

Conclude una buona prestazione con uno dei gol più belli di questa edizione , davvero incredibile .
Prova coriacea la sua , molto grintoso nel recuperar palla , da rivedere le sue conclusioni dalla distanza che sono sempre indirizzate sul fondo .
Come sempre la palma del migliore in campo spetta a lui , segna tre gol, produce tanto gioco e fa cose semplici ma che portano sempre pericoli per la porta avversaria . Un vero e proprio trascinatore .
Ottime parate per il veterano del Torneo Mercalli , gestisce i suoi a braccia conserte e solo con la voce . Dimostrazione dello strapotere difensivo dei granata .
Segna due reti , una addirittura con il destro . Segnali di crescita per il capitano che probabilmente arriverà a fine torneo con la capacità di calciare bene anche con il destro .
Prova discreta la sua , che mette a rischio anche il continuo della gara con una finta che porta al 2 a 2 della 4°b . Bene nei duelli fiisici .