Torneo Mercalli
   sab 28 gennaio '17 - 00:00 - 17° giornata
È certamente quello più in forma e più pericoloso della sua squadra. Nel match di oggi riesce a mettere a segno quatttl reti, approfittando delle lacune difensive avversarie.
Partita non del tutto sufficiente quella del difensore della 3L che non appare molto preciso in vari interventi, commettendo qualche fallo. Non bene in fase di impostazione.
Mantiene costantemente la propria posizione, riuscendo a fare bene il suo lavoro, stroncando molte occasioni avversarie e facendo ripartire il gioco con passaggi semplici.
Come il compagno Gentile anche lui fa una buona prova difensiva, sottraendo molti palloni agli avversari senza mai commettere fallo. Tenta di rado la conclusione.
Gioca un primo tempo in maniera spenta e poco coincisa, non riuscendo a creare molte occasioni pericolose. Nella ripresa entra di più nel gioco e riesce a segnare anche due gol.

Gioca in maniera sufficiente questo difensore che riesce a farsi sempre trovare smarcato e pronto per essere servito dai compagni. Presente anche avanti con buone sovrapposizioni.
In mancanza di una seconda punta centrale di ruolo quest oggi deve gestire da solo il reparto, facendo a sportellate con i difensori avversari e segnando anche un gol.
Rispetto ai compagni di squadra gioca qualche minuto di meno e non si può dire che abbia giocato in maniera sufficiente; offre buone chiusure difensive ma è da rivedere in fase di impostazione.
Oggi lo vediamo in un ruolo in solito ovvero quello di portiere. Dopo un primo tempo con pochi tiri ricevuti, nella ripresa va un po' in difficoltà, sbagliando in occasione del gol del 4-4. Viene premiata la dedizione per la squadra.
Lo ritroviamo in tutte le zone del campo pronto ad attaccare con grande aggressività gli avversari con il tentativo di rubare palla. Crea anche pericolose occasioni che non trovano il gol.
il migliore in campo di questa partita grazie alle grandi giocate messe in mostra e che sembrano dare l'illusione di una vittoria. Con il suo sinistro riesce a mettere il pallone dove vuole e segna quattro gol.