Torneo Mercalli
   sab 28 gennaio '17 - 00:00 - 17° giornata
Nonostante l'errore in occasione del primo gol messo a segno dalla squadra avversaria, gioca bene, sottraendo molti palloni utili alla manovra corale del proprio team.
Ancora una volta si conquista lui il premio di migliore in campo grazie alla straordinaria prestazione mostrata quest oggi che lo hanno visto marcare il cartellino per ben cinque volte.
8.5
È un vero e proprio incubo per la squadra avversaria. Grazie alla sua velocità e tecnica riesce a saltare quasi sempre l'uomo anche in uno spazio ristretto. Segna due reti che sottolineano la grande prova.

Nonostante non riesca a finalizzare la gran parte delle occasioni ricevute la sua prestazione è ottima, con molte giocate individuali che lo portano spesso alla conclusione.
Valutazione sufficiente per il numero sei della 3D che fa il suo mestiere senza grandi sbavature, gestendo bene il pallone e chiudendo come meglio può gli avversari.
Non un grandissimo primo tempo per questo difensore, che non riesce spesso a chiudere le avanzate avversarie. Nella ripresa gioca meglio, sottraendo buoni palloni ma trovando anche un cartellino giallo.
Senza dubbio è il migliore dei suoi. Il capitano quest oggi gioca un buonissimo match, riuscendo a mettere a segno tre reti nati da giocate individuali molto efficaci e ben riuscite.
8.5