Torneo Mercalli
   sab 29 ottobre '16 - 00:00 - 5° giornata
Il difensore della 3E si piazza in difesa giocando con grande forza e cercando di far prevalere la fisicità nei contrasti con gli avversari. Tenta svariate volte la conclusione dalla distanza ma senza troppo successo.
Ci mette grinta e voglia di dare una svolta a questo match partendo dalla retroguardia. Le sue sovrapposizioni sono sempre pericolose e mettono in difficoltà la difesa avversaria. Segna un gol che condisce la bella prova.
Non pecca mai di sacrificio e tanta corsa che nelle sue partite non manca mai. Si muove tanto e aspetta sempre il passaggio giusto che non sempre arriva. Nel secondo tempo si innervosisce e questo limita la sua prestazione.
È lui la vera minaccia di questa 5H che con i suoi colpi di genio riesce sempre ad inventare qualcosa. Quest oggi mette a segno due gol che regalano solo un punto alla sua squadra che ha mostrato un buon gioco.
Viene marcato stretto dai difensori avversari che provano a neutralizzare le sue solite giocate individuali che creano sempre enormi grattacapi agli avversari. Serve due assist vincenti ma non trova la via del gol.

Fa il possibile il portiere della 5H, respingendo quello che può. Subisce tre reti sulle quali poteva fare ben poco, ma si fa comunque perdonare grazie alle buone respinte sulle conclusioni avversarie.
Gioca di fisico e in maniera molto aggressiva. Resta lì in difesa a non lasciare mai scoperta la propria metà campo. La troppa foga lo porta inevitabilmente a commettere falli di troppo.
Non brillante la sua partita quest oggi, non facendo sentire mai la sua presenza in avanti. A difesa spazza quando può il pallone, ma viene quasi sempre saltato dagli attaccanti avversari.
È l'uomo più pericoloso dei suoi grazie alle continue serpentine e progressioni sulla fascia che creano problemi continui alla difesa avversaria. Segna un gol e cerca in tutti i modi di far segnare i compagni.
Fa il suo dovere con sufficienza, sovrapponendosi sempre sulla fascia e arrivando poche volte a tu per tu con il portiere senza però trovare la finalizzazione.
Nel primo tempo è molto partecipe alla manovra di squadra, impostando lui stesso il gioco della squadra. Nella ripresa,invece, non si fa molto vedere se non negli ultimi minuti dove si fa ammonire per evitare di subire il gol del vantaggio avversario.
I due gol siglati tra il primo e il secondo tempo sono stati essenziali ai fini del risultato finale. Anche lui si fa ammonire per un eccesso di foga in un intervento nel secondo tempo di gioco.