Torneo Mercalli
   sab 28 gennaio '17 - 00:00 - 18° giornata
Lo vediamo per quasi tutta la durata del match nelle retrovie vie, mantenendo fissa la propria posizione. Alterna buone chiusure ad ingenuità difensive.
Molto spento quest oggi il difensore della 5H che non svolge come sa fare il proprio compito, venendo più volte saltato e senza riuscire a finalizzare quando si è trovato a pochi passi dal portiere.
Quando lui gioca male anche la sua squadra ne risente ed infatti oggi la sua prova non è brillante come al solito a causa di un gratuito nervosismo. Nonostante ciò mette a segno una doppietta che non amplia il passivo di squadra.
Anche lui gioca al di sotto delle proprie capacità. In diverse occasioni sbaglia il passaggio di ritorno per il compagno e questo penalizza la manovra, ma riesce anche a creare diversi problemi alla difesa avversaria, segnando anche un rigore da lui procurato.
Il capitano oggi è arcigno e aggressivo e tenta di sovrapporsi e dare come suo solito supporto all'attacco. Commette tante volte fallo e sciupa un paio di occasioni importanti.

Se non fosse stato per l'espulsione rimediata negli ultimi cinque minuti del match la siano prestazione sarebbe stata di migliore valutazione, grazie al grande lavoro difensivo.
Gioca molto bene il numero sei della 3E che si fa avanti e indietro la fascia senza freno, sacrificandosi tanto per la sua squadra. Segna anche un gol in seguito ad una sua azione personale.
Sempre letale e concreto la punta centrale della 3E che quest oggi da ripetuti problemi ai difensori avversari, e ne sono sicuramente la prova i tre gol siglati.
È l'altra spina nel fianco della difesa avversaria che è più volte costretta a fare fallo per fermarlo. Nella partita di oggi serve un assist e mette a segno anche un gol.