Torneo Mercalli
   sab 29 ottobre '16 - 00:00 - 5° giornata
Tra i pali quest oggi è davvero un disastro dove sbaglia in più occasioni. Nella ripresa scala in posizione di attacco, rivelandosi una mossa azzeccata e infatti riesce a siglare tre gol da vero attaccante boa.
Nel primo tempo è molto sterile e spento, con pochi palloni toccati e poche conclusioni nella porta. Nella ripresa si accende e gioca molto bene, trovando due reti e contribuendo molto anche in fase difensiva.
Brutta la prova del capitano che trova subito nel primo tempo un'ammonizione, frutto di troppa aggressività che lo porta inevitabilmente a far fallo. Le sue conclusioni sono poco concrete, non trovando mai lo specchio della porta.
È il leader della difesa quest oggi, quello che si fa trovare pronto e attento su tutti i palloni, attaccando con grinta e forza gli avversari. In avanti non si fa vedere molto, preferendo invece restare dietro a difendere in caso di contropiede.
Non gioca molto bene in avanti dove spesso serve in maniera inadeguata e poco precisa i compagni smarcati. Quando viene sostituito in porta,invece, gioca molto bene, effettuando diverse importanti parate.

Altra bellissima prestazione quella dell'attaccante della 3D che crea enormi grattacapi alla difesa avversaria grazie alla grande tecnica che lo contraddistingue. Segna in totale tre gol che chiudono in cassaforte il match.
Soprattutto nei primi minuti del secondo tempo gioca molto male, facendosi saltare tante volte e commettendo errori elementari, anche nel passare il pallone vicino. Nei minuti finali si riprende un po' e gioca meglio in retroguardia.
Ha grandissime qualità tecniche ma non sempre riesce a sfruttarle al massimo in quanto preferisce la giocata individuale al passaggio al compagno vicino, perdendo spesso palla. Segna anche lui tre gol che condiscono una bella prestazione.