Torneo Mercalli
   sab 29 ottobre '16 - 00:00 - 5° giornata
Il vero trascinatore della 3°l , segna una doppietta poi purtroppo s'intestardisce nel fare tutto da solo finendo con dolori alle ginocchia e scomparendo dalla gara .
Lento e sopratutto sbaglia gol impossibili davanti la porta . Deve essere più preciso e sopratutto avere più velocità tra pensiero e giocata .
Riesce nella prima frazione di gioco a stare sul pezzo e sopratutto a chiudere gli spazi a chiunque , nella seconda frazione poi le squadre si allungano e lui viene lasciato solo in balia degli avversari .
Sui gol subiti non può nulla probabilmente però dovrebbe far sentire più la sua voce ai suoi compagni per imprimere fiducia in più
Segna una rete importante che da speranza , ed in difesa riesce ad essere sempre preciso e puntuale negli interventi . Notevole il suo miglioramento tecnico -

Deve sempre prendersi la sua ammonizione abituale per calmarsi e iniziare a giocare a pallone . Segna due reti fondamentali per il risultato .
Cerca di mantenere la calma quando il risultato è negativo e fa bene , si comporta da vero uomo squadra . Gioca in maniera semplice ed efficace .
Possiamo notare dei miglioramenti netti per quanto riguarda la sua irruenza di gioco , infatti oggi non viene nemmeno ammonito ma sopratutto riesce ad uscire più volte bene da situazioni difficili con la palla al piede .
Sui 3 gol subiti non può nulla , si rende autore di buone parate che mettono in crisi gli attaccanti avversari .
Una cinquina importante e sopratutto fondamentale . Nel primo tempo pensa più a discutere con i suoi che a giocare questo frutto di un nervosismo interno atipico per una squadra di calcio . Nella seconda frazione la musica cambia e decide di giocare a pallone segnando 5 gol -