Torneo Mercalli
   sab 28 gennaio '17 - 11:00 - 18° giornata
Grande prestazione per l'esterno tuttofare della 3B. Corre e chiude ogni spazio a difesa e realizza una doppietta con un pizzico di fortuna.
Il regista della squadra. Imposta e cerca di smarcare i suoi con lanci lunghi quasi sempre precisi. Mantiene l'equilibrio della squadra.
A centrocampo è il migliore dei suoi. Con grandi inserimenti e grandi falcate libera due volte i suoi al gol e trova la gioia personale.
Parta di gran sacrificio per lui. Rimane costantemente bloccato a difesa a chiudere tutti gli spazi delle avanzate degli avversari.
Il migliore del match. Con grande qualità trova dei gran gol col suo sinistro chirurgico. Però dovrebbe passare di più il pallone.

Il migliore dei suoi e anche quello più forte tecnicamente dei suoi. Cerca sempre di trovare la giocata per la gioia dei suoi.
Il peggiore del match. Sempre molto indaffarato nei suoi interventi e lascia troppe sbavature nel suo reparto.
All'inizio sembra veramente di non entrare in partita con molti errori in fase di appoggio ma poi riesce a rimediare con grandi chiusure e belle cavalcate in avanti.
Cerca i tutti i modi di salvare la sua squadra ma purtroppo per lui e per i suoi non ci riesce. Non può nulla su quasi tutti i gol.
Quello che a centrocampo cerca di far mantenere un equilibrio ma non ci riesce però quando sale trova la gioia personale.
Brutta prestazione per lui. Sempre in ritardo con gli inserimenti e a servire i compagni in fase offensiva.