Torneo Mercalli
   sab 29 ottobre '16 - 00:00 - 5° giornata
Fa una doppietta importante che serve al risultato ma sopratutto al suo morale personale . Bene anche la fase di recupero palla dove si fa trovare sempre presente.
Lotta e corre ovunque e contro chiunque , il vero motorino della 4°f è lui . Una prestazione eccellente coronata anche da une eurogoal dalla sua metà campo.
Il vice capitano segna una doppietta ma sopratutto da tantissimo nella fase di copertura rincorrendo gli avversari per tutto il campo . Dotato di grandi mezzi atletici .
Fa il suo compitino in maniera semplice efficace e concreta . Chiude gli spazi e spazza via la palla senza mezzi termini quando deve .

Delrio è l'unico dei suoi che pensa a giocare e non a litigare con i suoi ed infatti fa una doppietta che da speranze fino alla fine ai suoi.
Lento , macchinoso e sopratutto troppo nervoso . Quest oggi la sua presenza in campo diventa un peso per il suo team .
4.5
Si lascia distrarre troppo dai nervosismi interni alla squadra e questo gli fa fare falli inutili ed ingenui che un giocatore esperto come lui non può permettersi .

4.5