Torneo Mercalli
   sab 28 gennaio '17 - 12:00 - 18° giornata
Ottima partita per il difensore della 5E. Con la sua stazza riesce a chiudere quasi sempre le falcate degli avversari.
L'unico che davanti riesce a costruire qualcosa di pericoloso andando molte volte vicino al gol che poi trova da rapinatore d'aria di rigore.
Sempre in difficoltà quando avanzano sulla sua corsia di preferenza. Incerto quando ha palla al piede e sfortunato colpisce un legno a poco dal termine.
Il peggiore del match. Non riesce mai a sfondare in avanti. Sempre nervoso con i suoi e non l'ha aiutato a migliorare la sua prestazione.
Entra dopo degli altri e subito commette un fallo che gli costa un giallo rischiando più volte il rosso. Segna il gol del 4-2 che gli salva la prestazione.

Grande partita da parte sua. In avanti quest'oggi, riesce sempre a liberarsi per il suo tiro trovando anche un gran gol con un bel inserimento.
Grande prestazione anche da parte dell'esterno della 4F. Corre e rincorre per tutto il campo creando sempre occasioni per i suoi.
Buona gara per il leader della sua squadra. Imposta e gestisce la sua squadra sia a difesa che a centrocampo con grande equilibrio.
Il migliore della gara, grande prestazione da parte sua. Con grande inserimenti trova una grande doppietta e sfiorando più volte il gol.