Torneo Mercalli
   sab 28 gennaio '17 - 11:00 - 18° giornata
Buona prestazione dell'estremo difensore della 5D. Riesce a salvare la sua squadra con interventi spettacolari.
Segna due gol, corre e cerca di dare sempre una mano alla sua squadra ma la forza degli avversari lo surclassa sulla sua fascia.
Il più in ombra della sua squadra. Non riesce mai a inserirsi o aiutare la sua squadra a cercare di chiudere le avanzate degli avversari.
A difesa è il migliore oggi. Riesce a chiudere quasi sempre le avanzate degli avversari e quando sale crea sempre qualcosa di pericoloso.
Buona prestazione da parte sua. Corre e gioca una gara di completo sacrificio e quando sale trova anche un grande gol.

Buona prestazione anche per l'estremo difensore della 4B. Compie grandi parate sopratutto nel primo tempo e salva i suoi.
Molto in difficoltà oggi. Incerto a difesa negli interventi e gli ultimi due gol vengono per sue distrazioni. Ma quando sale trova un bel gol.
Un vero bomber di razza che si posiziona nel'area di rigore e trova anche una gran tripletta, ma poteva farne altri 5-6.
Il migliore della gara. Con tanti assist e tante giocate spettacolari porta i suoi alla vittoria. Sfiora tante volte degli eurogol.